#
#

Rottamazione elettrodomestici

Smaltimento elettrodomestici
Gli elettrodomestici necessitano di una prassi speciale per il loro smaltimento, appositamente studiata per il recupero delle materie di cui sono costituiti. I componenti elettronici al loro interno devono essere separati dal restante materiale, in quanto potrebbero presentare delle sostanze nocive per l’ambiente e per la salute delle persone. Poter contare su un servizio di rottamazione degli elettrodomestici è importante per garantire il corretto smaltimento, senza incorrere in problemi e sanzioni.


Il nostro intervento
Grazie all’esperienza maturata negli anni di operatività nel settore dello smaltimento dei rifiuti, la ditta RB Recuperi Bresciana srl di Cinisello Balsamo è attiva nelle province di Bergamo, Brescia, Milano, Monza, Como, Pavia, Novara, Cremona e Varese e realizza la rottamazione degli elettrodomesticiseguendo tutte le procedure necessarie con la massima accuratezza. La ditta è in grado di gestire elettrodomestici di ogni genere, come ad esempio:

  • lavatrici
  • lavastoviglie
  • forni e fornelli
  • aspirapolvere
  • frullatori
  • frigoriferi
  • ferri da stiro


Altri servizi
Inoltre, l’azienda è leader anche nei servizi di trattamento dei fanghi e dei liquami, servizi per il trattamento dei rifiuti, smaltimento di materiali nocivi, smaltimento di reflui oleosi, smaltimento di rifiuti per l'edilizia, smaltimento e riciclaggio toner, smaltimento rifiuti non pericolosi, stoccaggio dei rifiuti, bonifica dell’amianto, distruzione di documenti e di archivi riservati, merci scadute e obsolete, prelievo di rifiuti speciali tossici e nocivi, recupero di materie plastiche, riciclaggio della carta, ecc.

Vuoi lavorare con
RB RECUPERI BRESCIANA?

Inviaci la tua scheda

Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO

Compilando il form di richiesta preventivo verrete ricontattati il prima possibile

Prenota il tuo RITIRO

Compilando il form di richiesta di ritiro verrete ricontattati il prima possibile