Rottamazione elettrodomestici
Smaltimento elettrodomestici
Gli elettrodomestici necessitano di una prassi speciale per il loro smaltimento, appositamente studiata per il recupero delle materie di cui sono costituiti. I componenti elettronici al loro interno devono essere separati dal restante materiale, in quanto potrebbero presentare delle sostanze nocive per l’ambiente e per la salute delle persone. Poter contare su un servizio di rottamazione degli elettrodomestici è importante per garantire il corretto smaltimento, senza incorrere in problemi e sanzioni.
Il nostro intervento
Grazie all’esperienza maturata negli anni di operatività nel settore dello smaltimento dei rifiuti, la ditta RB Recuperi Bresciana srl di Cinisello Balsamo è attiva nelle province di Bergamo, Brescia, Milano, Monza, Como, Pavia, Novara, Cremona e Varese e realizza la rottamazione degli elettrodomesticiseguendo tutte le procedure necessarie con la massima accuratezza. La ditta è in grado di gestire elettrodomestici di ogni genere, come ad esempio:
- lavatrici
- lavastoviglie
- forni e fornelli
- aspirapolvere
- frullatori
- frigoriferi
- ferri da stiro
Altri servizi
Inoltre, l’azienda è leader anche nei servizi di trattamento dei fanghi e dei liquami, servizi per il trattamento dei rifiuti, smaltimento di materiali nocivi, smaltimento di reflui oleosi, smaltimento di rifiuti per l'edilizia, smaltimento e riciclaggio toner, smaltimento rifiuti non pericolosi, stoccaggio dei rifiuti, bonifica dell’amianto, distruzione di documenti e di archivi riservati, merci scadute e obsolete, prelievo di rifiuti speciali tossici e nocivi, recupero di materie plastiche, riciclaggio della carta, ecc.